,

Aperte le iscrizioni al corso di E-Mail Marketing di MARKETERs Academy

La formazione costante e l’aggiornamento sono alla base di ogni professione. Soprattutto quando si parla di digital. Ecco perché MARKETERs Academy ha deciso di organizzare il corso di E-mail Marketing, aperto a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, marketing manager e social media specialist.

Il corso si terrà Sabato 27 Maggio presso la sede di Came S.p.A. a Treviso dalle ore 9.30 alle 16.30 e aiuterà i partecipanti a comprendere i segreti per una campagna e-mail di successo. I docenti del corso saranno Stefano Branduardi e Giorgia Meroni, rispettivamente Marketing Director e Project Manager di MailUp.

La struttura del corso di E-mail Marketing

Il corso, che potrà ospitare fino a 150 persone, approfondirà i seguenti temi legati all’e-mail marketing:

  • Come acquisire il dato
  • La gestione del database acquisito
  • La creazione del messaggio email
  • Testare sempre, testare tutto: A/B Test. Come, quando, perché farlo.
  • Il dato: come interpretarlo, dove ci aiuta, l’impostazione della strategia
  • L’Email Marketing Automation

Una giornata dunque che potrà permettere ai partecipanti di imparare tecniche e strategie e acqusire competenze, soprattutto legate all’impostazione di campagne automatizzate, da sfruttare all’interno delle attività di digital marketing.

E l’e-mail marketing è sempre più importante, visto che registrano alti tassi di conversione ma che soprattutto sono alla base della costruzione del proprio brand e permettono, in maniera molto più rapida, la fidelizzazione del cliente. A patto però che il “lavoro” sia fatto a regola d’arte. E i due docenti di MailUp, azienda leader del mercato in Italia, saranno a vostra completa disposizione per una intera giornata.

L’appuntamento è per Sabato 27 Maggio presso Came S.p.A. Le iscrizioni sono aperte sul sito di MARKETERs Academy e fino al 21 maggio sono disponibili i biglietti Early Bird a solo € 28,00 + iva.

Cosa aspettate ad iscrivervi?

L’hashtag ufficiale del corso sarà #Macademy e potrete condividere la vostra esperienza sui social:

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *