,

Come richiedere film e serie tv da vedere su Netflix

Non trovi i tuoi preferiti? Ecco come chiedere a Netflix di procurarvi i vostri film e telefilm preferiti

Netflix film e serie tv, come vuoi tu: la nuova frontiera dei video on demand. Quando il palinsesto lo crei tu e sei libero di vederti comodamente, in qualsiasi momento, i tuoi film, documentari, serie tv o cartoni animati preferiti o che più ti allettano.

E’ conosciutissimo, con Netflix film e telefilm sono alla vostra portata. Ma per chi ancora non fosse informato, spieghiamolo in breve.

Netflix film, telefilm e tant’altro

Netflix è la piattaforma streaming on demand più famosa al mondo, in Italia è arrivata alla fine del 2015. Il servizio è accessibile da computer, tablet, console per videogiochi, smartphone, Smart tv, decoder multimediali e altro ancora. Il catalogo include lungometraggi, documentari e serie Tv, in lingua originale, doppiati o con sottotitoli. La prova gratuita è di un mese, dopo si paga un abbonamento mensile, senza vincoli. Le offerte sono di altissima qualità ed è possibile vedere i filmati in UltraHD. Inoltre, su smartphone e tablet si possono scaricare e poi vedere in modalità off line.

Ora, sarà successo anche voi, almeno una volta, di avere avuto desiderio di rivedere una puntata o l’intera serie televisiva di qualche tempo fa, oppure ardere per vedere un film che vi è stato caldamente consigliato. Vi sarà quindi capitato di dire: “ah, se ci fosse…”, perché Netflix, nonostante l’ampia scelta offerta non ha in catalogo tutto l’immaginabile. Ma a questo ci sta lavorando e cerca di andare oltre la vostra immaginazione. Così Netflix dà l’opportunità ai suoi clienti di segnalare il proprio desiderio e cercherà di esaudirlo. Permettendovi di arricchire e ricreare la sua videoteca. E gli operatori saranno ben contenti di prendere in considerazione le richieste dei suoi utenti.

Netflix film e serie tv come fare a richiedere un titolo desiderato

Per segnalare alla piattaforma la propria richiesta, è semplicissimo. Basta collegarsi a questo link https://help.netflix.com/en/titlerequest. Si può entrare nella pagina anche dal proprio account Netflix, selezionando prima Centro assistenza e poi Richiedi film o serie tv. Infine bisogna solo compilare il modulo con le vostre preferenze.

Si possono suggerire tre titoli, poi si schiaccia il bottone blu Submit Suggestion.
Tutti i feedback saranno presi in considerazione e i più richiesti saranno prontamente inclusi in catalogo, licenze permettendo.

Voi cosa suggerireste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *