, ,

Classifica YouTuber febbraio 2017, le prime 10 posizioni

Sono vere e proprie star e vivono un momento di grazia in virtù di una dieta mediatica sempre più basata sui video. Ecco quindi che si rende importante misurare il loro successo: oggi abbiamo la Classifica YouTuber febbraio 2017.

Classifica YouTuber febbraio 2017: dal decimo all’ottavo posto

In decima posizione troviamo il canale J0k3ROfficialTube, il quale tratta principalmente videogame. Il protagonista del canale è Joker,un videogiocatore romano che pubblica gameplay di alcuni dei giochi più famosi, come ad esempio FIFA e GTA. Gli iscritti al suo canale sono 1.236.107.

Al nono posto invece ci sono Matt & Bise, due giovani ragazzi il cui canale YouTube offre sketch comici, parodie e alcune sfide (chiamate challenge) realizzate in mezzo ai passanti. Anche il loro canale supera il milione di iscritti, per l’esattezza 1.270.285

In ottava posizione invece troviamo The Show. I due protagonisti, Alessio e Alessandro, sono reduci dalla vittoria del programma Pechino Express e proprio per questo il loro successo si amplifica giorno dopo giorno. Il loro canale racconta di alcuni “esperimenti sociali” filmati con una telecamera nascosta. Iscritti al canale 1.616.310.

Classifica YouTuber febbraio 2017: dal settimo al quarto posto

In settima piazza troviamo Anima, un altro gameplayer dal successo assicurato e presenza fissa nella Top Ten di questa speciale classifica. La sua fanbase già da alcuni mesi è molto numerosa: ad oggi conta 1.748.556 iscritti.

Un gradino più su, in sesta posizione, troviamo CiccioGamer89. Il successo è talmente grande che solo pochi mesi fa è uscito con un libro, Io, me e me stesso, edito da Mondadori. I numeri dei suoi iscritti, in virtù anche di questo, continuano a crescere ed il suo canale ad oggi ne conta 1.751.826.

In quinta piazza c’è IlvostrocaroDexter, un altro gameplayer che si è dato ai libri, scrivendo “Tutta colpa del Denaro”. Il suo è il primo canale in questa speciale Classifica Youtuber febbraio 2017 a superare i 2 milioni di iscritti, arrivando a 2.062.560.

Al quarto posto troviamo St3pNy, nel suo canale tanti videogiochi ma anche strane sfide gastronomiche. Gli iscritti al canale sono 2.302.503.

Ed ecco il podio, finalmente

Eccoci dunque al podio di questa classifica. Al terzo posto troviamo iPantellas, assoluti protagonisti per quanto riguarda la comicità. I loro sketch vengono condivisi in massa. Gli iscritti al loro canale sono 2.476.467.

In secondo piazza ecco Favij, con i suoi 3.453.051 iscritti, è il più seguito tra gli YouTuber che postano video esclusivamente in lingua italiana.

Ed infine il vincitore. La Regina di questa classifica, ovvero CutiePieMarzia, leader indiscussa in virtù dei suoi 6.969.030 follower. Il vantaggio rispetto al secondo classificato è dato anche dal fatto che pubblica video in inglese. Il suo canale parla di ricette, moda, bellezza e tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *