in

Classifica App Marzo 2017: le 15 più scaricate

Il mese è ormai concluso, adesso è il momento di tirare le somme e fare il punto della situazione per quanto riguarda le abitudini di utilizzo dello smartphone da parte degli utenti. Oggi però ci concentriamo su alcuni dati, ovvero proponiamo la Classifica App Marzo 2017.

Classifica App Marzo 2017: dal 15′ al 10′ posto

Al 15esimo posto della Classifica App Marzo 2017 troviamo Amazon Shopping, in calo rispetto a Febbraio dove occupava la 12esima posizione. Amazon Shopping è l’app che facilita il processo di acquisto degli utenti permettendo di fare il tutto tramite lo smartphone.

Al 14esimo posto troviamo Sticker Photo Editor, l’app che permette agli utenti di modificare le proprie foto attraverso numerose combinazioni e possibilità. Un gradino più su c’è My Vodafone Italia, l’app nata per gestire tutte le offerte Vodafone con pochi click.

In 12esima piazza troviamo Buble Witch 3 Saga, in calo rispetto al sesto posto ottenuto nel mese di Febbraio. In 11esima posizione invece troviamo Snapchat, la celebre app del fantasmino che permette di scambiare con la propria community foto e video. In chiusura di questo primo blocco della Classifica App Marzo 2017, ovvero in 10ima piazza, troviamo 8 Ball Pool, il gioco di biliardo.

classifica app marzo 2017

Classifica App Marzo 2017: dal 9′ al 6′ posto

In nona posizione troviamo Tigerball, l’app del gioco che ha come obiettivo quello di fare centro con una pallina all’interno di un barattolo. Tigerball rispetto a Febbraio risulta però in calo di due posizioni. In ottava piazza c’è Facebook Lite, l’app “leggera” di Facebook, in grande crescita vista anche la facilità di installazione e la capacità di adattamento a smartphone più datati.

Settimo posto nella Classifica App Marzo 2017 per Clash Royale, il sequel di Clash of Clans. Mentre in sesta piazza troviamo, in grande crescita rispetto al mese scorso, S Photo Collage Maker, l’app di editing foto che permette di utilizzare Stickers, Emoji ed altri effetti particolari.

Classifica App Marzo 2017: la top five

Eccoci finalmente nelle posizioni che contano. Al quinto posto resiste Veon by Wind, l’app che funziona come un social network e che permette ai propri utenti di condividere foto, video e messaggi vocali. Le prime quattro posizioni, com’era prevedibile, restano invariate e vedono la presenza, in ordine, di Instagram, Facebook, Messenger e WhatsApp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uscita iPhone 8

Uscita iPhone 8: data, caratteristiche, prezzo e altri rumors

Francesco Gabbani tour 2017

Francesco Gabbani tour 2017, ecco le nuove date