,

Classifica App Febbraio 2017, le 15 più scaricate

Conclusosi il mese cominciano ad arrivare i primi dati dei download, delle visualizzazioni e dell’utilizzo delle app, dei social e quant’altro. Si cerca, in definitiva, di fare il punto delle situazione e comprendere meglio i trend in atto nel nuovo anno. Oggi proponiamo la Classifica App Febbraio 2017.

Classifica App Febbraio 2017: dal 15esimo al 10imo posto

Al 15esimo post della Classifica App Febbraio 2017 troviamo S Photo Editor – Collage Maker, un’app che permette di modificare e personalizzare le foto attraverso Stickers, Effetti vari, Emoji e molto altro ancora.

14esima piazza per Shazam, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo per identificare le canzoni e scoprirne i testi. Un’app d’obbligo per chi ama la musica.

In 13esima piazza troviamo Facebook Lite, in pratica Facebook ma in una versione più leggera. I suoi punti di forza sono l’installazione rapida, il caricamento veloce, il minor utilizzo di dati ed il funzionamento su tutte le reti, anche 2G.

Un gradino più in altro c’è Amazon Shopping, l’app che permette agli utenti di entrare nel magico mondo Amazon ed effettuare acquisti direttamente dallo smartphone.

11esimo posto della Classifica App Febbraio 2017 per Angry Birds 2, il sequel di uno dei più famosi giochi per dispositivi mobile.

Al 10imo posto troviamo Shpock, l’app mercatino annunci. L’app che permette di comprare e vendere oggetti alle persone nelle tue vicinanze.

Classifica App Febbraio 2017: dal 9′ al 6′ posto

In nona posizione c’è Snapchat, l’app, divenuta ormai celebre, che permette di scambiarsi foto e video di breve durata. Un gradino più su troviamo Clash Royale, il gioco sequel di Clash of Clans e che permette di sfidare giocatori in tutto il mondo e mettere in pratica quanto imparato nella versione precedente del gioco.

Settima posizione della Classifica App Febbraio 2017 per Tigerball, un semplice gioco il cui obiettivo è lanciare una pallina all’interno di un barattolo attraverso uno swipe sul display del nostro smartphone.

In sesta posizione troviamo Bubble Witch 3 Saga, il nuovo gioco della serie Bubble Witch: un adventure game a tutti gli effetti.

Classifica App Febbraio 2017: le prime 5 posizioni

Piano piano entriamo nella zona calda della classifica. In 5′ posizione troviamo Veon by Wind, l’app che permette agli utenti di chattare, fare chiamate internet e condividere foto, video e messaggi vocali.

Nelle prime quattro posizioni, com’era prevedibile, troviamo le app più famose ed utilizzate al mondo: al quarto posto c’è Instagram mentre in terza piazza troviamo Facebook ed in seconda Messenger. Infine il vincitore della Classifica App Febbraio 2017: non poteva che essere WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *