,

Catalogo Netflix Giugno 2017: nuove serie tv da vedere

La piattaforma Netflix è in splendida forma; ogni giorno nuovi utenti si aggiungono ed il numero di visualizzazioni cresce a dismisura. Quasi senza controllo. Più che una piattaforma, per molti, è diventato un vero e proprio stile di vita. E non pensiamo affatto di esagerare. Il Catalogo Netflix Giugno 2017 è stato appena reso noto e già in molti si stanno stropicciando gli occhi. Scopriamo insieme le serie tv da vedere in questa estate che si sta avvicinando.

Catalogo Netflix Giugno 2017: le serie tv

Il primo appuntamento imperdibile del Catalogo Netflix Giugno 2017 è con la quinta stagione di Orange is the New Black. Segnatevi la data: le detenute del carcere di Litchfield tornano in programmazione dal 9 Giugno.

Un’altra serie tv molto attesa è El Chapo, la quale punta a prendere il posto di Narcos nei cuori degli utenti di Netflix. Andrà in onda a partire dal 16 Giugno e racconterà  la storia e l’attività criminale di Joaquín Guzmán, detto appunto El Chapo, a partire dal 1985 quando a fargli da “docente” era un certo Pablo Escobar.

La terza novità del Catalogo Netflix Giugno 2017 è la serie tv Glow, creata da Liz Flahive e Craly Mensch, , che racconta la storia del gruppo di wrestling femminile Gorgeous Ladies of Wrestling. Sarà disponibile a partire dal 23 Giugno.

Infine la quarta e ultima novità per questo mese di Giugno: su Netflix arriva Gypsy, un thriller psicologico in dieci puntate che sarà disponibile per gli utenti dal 30 Giugno. La protagonista della serie è Naomi Watts, mentre la produzione della stessa è affidata alla Working Title, casa di produzione affermata che ha già lavorato a molti film, tra cui quelli dei fratelli Coen, e ad altre serie tv, come London Spy.

 

Il “cartellone” per il mese di Giugno è stato affisso e voi, siete pronti a una nuova scorpacciata di serie tv? Noi non vediamo l’ora…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *