in , ,

Justin Bieber è il cantante con più visualizzazioni su YouTube

I canali dei cantanti che hanno raggiunto il maggior numero di minuti visualizzati

Recentemente si è parlato molto di Amazon Music Unlimited, il nuovo servizio di streaming musicale, lanciato per Amazon e per ora disponibile solamente in USA e Gran Bretagna. In Attesa di sapere quando sarà disponibile anche in Italia, andiamo a vedere in quello che è ancora il principale strumento per ascoltare la musica, YouTube, quali sono gli 8 canali di cantanti con più minuti visualizzati.

Justin Bieber

Al primo posto troviamo Justin Bieber. Il canale della star canadese ha quasi raggiunto tredici miliardi di visualizzazioni (per ora è fermo a “sole” 12 971 126 929). Il singolo Sorry è la canzone che è stata ascolta di più

Rihanna

Al secondo gradino del podio troviamo Rihanna le cui canzone all’interno del canale le hanno fatto raggiungere le 10 203 104 602 visualizzazioni. La canzone con più visualizzazioni della cantante di origine delle Barbados è Diamonds

Taylor Swift

Al terzo gradino del podio si piazza Taylor Swift che raggiunge le 9 773 028 534 visualizzazioni. Il video Blank Space è il più popolare del canale.

Katy Perry

Subito fuori dal podio, con 8 444 809 355 visualizzazioni, c’è il canale YouTube di Katy Perry.  La canzone più popolare della cantante californiana è Roar.

Eminem

Dopo questo terzetto femminile, al quinto posto c’è Eminem. Il canale del rapper e attore ha raggiunto la cifra di 7 394 671 768 visualizzazioni. Il suo brano più popolare è Love The Way You in duetto con Rihanna.

Shakira

Il canale YouTube della cantante colombiana Shakira è al sesto posto della nostra classifica con 6 935 140 071 visualizzazioni. Il singolo più popolare della compagna del difensore del Barcellona Pique è l’inno dei mondiali sudafricani del 2010 Waka Waka.

Enrique Iglesias

Il primo europeo in classifica è il canale del cantante spagnolo Enrique Iglesias con 6 630 220 888 minuti visualizzati.  Il video più visto è Bailando del 2014.

Beyoncé

All’ultimo posto della nostra classifica troviamo il canale della cantante statunitense Beyoncé con 5 974 630 754 minuti totali visualizzati. Il suo brano più popolare nel canale è Single Ladies del 2009.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social sporting app

Social Sporting App, tutto il social per lo sport

ponte-primo-novembre-eventi

Ponte Primo Novembre: eventi per la famiglia