in ,

La Bella e la Bestia, nuovo full poster e Emma Watzon canta “Belle”

E’ uscito uno spot tv in anteprima dell’attesissimo remake di un classico della Disney

Torna la Bella e la Bestia nel nuovo adattamento del classico Disney, questa volta in versione live action. Ripreso dalla celebre fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont che uscì per la prima volta nel 1991. E finalmente è on line il trailer italiano.

Proprio ieri, durante la cerimonia di premiazione del 74º Golden Globes, la Disney ha proposto uno spot tv di trenta secondi per far assaggiare la sua opera. Sentiamo cantare la protagonista, Emma Watson che interpreta Belle, che ci regala un’ulteriore prova della sua bravura. Per l’esattezza interpreta la terza strofa della celebre canzone dal classico d’animazione originale “Something There“.
Nel full poster che circola in questo periodo vengono raffigurati Belle e la Bestia con tutti i servitori del castello.

la-bella-e-la-bestia-poster

La Bella e la Bestia data di uscita, il cast e trama

Il nuovo film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo.
La storia riprende il grande classico di 25 anni fa. Si racconta la storia della giovane e intelligente Belle che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a scoprire l’animo buono che si cela dietro il terribile aspetto della Bestia.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, mentre la regia a Bill Condon.
Oltre a Emma Watson, nel cast troviamo Dan Stevens (nel ruolo della Bestia), Luke Evans (come Gaston), Emma Thompson (è Mrs.Potts). Ian McKellen (come Tockins), Ewan McGregor (nei panni di Lumiere), Kevin Kline (come padre di Belle, Maurice) e Gugu Mbatha-Raw (interprete di Spolverina).
Come nel classico del ’91 Alan Menken, vincitore di 8 premi Oscar, ha composto le musiche. Insieme a quelle realizzate all’epoca con Howard Ashman si aggiungeranno nuovi pezzi scritti insieme a Tim Rice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salto- il Robot campione di salto in alto

Salto, presentato il Robot campione di salto in alto

Polygree è il social che ti permette di sapere se un’informazione è vera