in , , ,

App The Higher Lower Game, è uscita l’applicazione sulle ricerche Google

Alla domanda “che cosa cercano più frequentemente gli utenti all’interno della barra di Google?” c’è una sola risposta: l’app The Higher Lower Game, il gioco che ti permette di avere il polso di ciò che viene ricercato in Rete.

App The Higher Lower Game: come funziona

L’app The Higher Lower Game, disponibile sul Play Store, non è difficile da utilizzare, anzi le sue regole sono abbastanza elementari. In pratica il gioco mette a confronto due termini, che possono essere anche persone, temi specifici o altro, e l’utente deve riuscire ad indovinare quale dei due è quello che viene più cercato su Google.

Nel caso di risposta giusta questo termine rientra nella sfida successiva, mente in caso di sconfitta si è davanti ad un bivio. Un bivio che però non dipende da noi, infatti il gioco deciderà autonomamente se elogiarci nonostante tutto oppure prenderci in giro.

L’iniziativa, che rientra ampiamente nella categoria gaming, ha riscosso grande successo. Divertente, stimolante ed estremamente semplice: queste le tre caratteristiche dell’app che le hanno permesso di essere utilizzata più di 90 milioni di volte e di coinvolgere ogni giorno migliaia e migliaia di utenti.

Un modo molto “user-friendly” per restare aggiornato sulle tendenze del momento e per avere piena cognizione di ciò che le persone cercano e chiedono al motore di ricerca. Una chicca che può quindi aiutare gli operatori SEO ma anche chi si occupa di Web Marketing, con particolare attenzione agli addetti al Social Media Marketing. Infatti è importante conoscere i trend e con l’app The Higher Lower Game, creata dalla Code Computerlove Ltd, sarà ancora più divertente.

Ma non solo, perché l’app si presta ad intrattenere, oltre agli utenti, anche gli operatori del settore Web senza però distaccarsi troppo dal lavoro. Un bel compromesso, senza ombra di dubbio.

 

Adesso però la parola la diamo a voi: che cosa ne pensate? Secondo voi questa app può essere utile? O è soltanto uno svago?

Aspettiamo i vostri commenti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

netflix febbraio 2017

Film nerd: 10 film imperdibili a settembre

solitario e tris su google

Solitario e Tris su Google, nuovi giochi per non annoiarsi