,

App cambia faccia, 6 applicazioni per cambiare il tuo volto

Divertiti a mascherarti o a cambiarti la fisionomia direttamente dal tuo cellulare

Se sei stanco del tuo volto, curioso di vederlo modificato o vuoi prendere le sembianze di qualcun altro, scegli la tua app cambia faccia. Con l’aiuto aiuto della tecnologia, dai tuoi dispositivi web, puoi divertirti mascherandoti come vuoi. Ormai sono tante le applicazioni che permettono di modificarci i connotati mentre stiamo registrando un filmato o scattando una foto, e sono sempre più popolari. Queste app cambia faccia hanno reso virali video di volti truccatissimi, mascherati o con visi di personaggi famosi. Trova l’app che fa per te, ridisegna il tuo volto e poi condividi, il divertimento è assicurato.

App cambia faccia: la top 6

  • SNAPCHAT è attualmente la più amata ed utilizzata dagli utenti del web. Snapchat è la famosa app di messaggeria istantanea. Scatti una foto, scrivi un testo o giri un video e questi spariranno in 10 secondi dalla pubblicazione. Snapchat Lenses sono invece i filtri in real time che puoi applicare ai tuoi selfie filmati. Basta tenere premuto il dito sul tuo viso, quando la telecamera è accesa, e si visualizzeranno tutte le proposte che il sistema propone.
    Disponibile per iOS e per Android.

 

  • YOUCAM MAKEUP è un’app di editing foto. Puoi utilizzare molti effetti, simpatici ed esilaranti e tantissime funzionalità per camuffarti o truccarti il volto. Si può scattare la foto direttamente dall’app e “lavorarci” in istantanea. Poi salvi e condividi.
    Disponibile per iOS e per Android.

 

  • MSQRD (Masquerade) è l’app in forte ascesa per popolarità, molto amata tra i possessori di smartphone. In tempo reale puoi applicare maschere ai volti e poi fare uno scatto o un brevissimo video. E’ molto intuitivo. Riconosce il tuo viso, lo sostituisce con un’animazione che segue i tuoi gesti, incollandosi su di esso perfettamente.
    Disponibile per iOS e per Android.

 

  • FACE CHANGER è stata studiata per aggiungere dei dettagli alle foto in primo piano dei tuoi amici. Ha molti effetti e funzionalità. Si possono sostituire parti del viso con occhi strani, bocche enormi, nasi grossi, deformare la persona da magrissima o da molto grassa. Inoltre si possono aggiungere dei testi o disegnare sulle foto. Puoi rendere ridicolo o stravagante il tuo amico come e quando vuoi.
    Disponibile per iOS e per Android.

 

  • FACESWAP LIVE diverte e a volte spaventa questa app che inverte i volti. Puoi scattarti una foto o girare un video e sostituire il tuo volto al viso di un amico o di un personaggio famoso. Può essere fatto in diretta mentre avviene lo scatto o la registrazione. Ha un’interfaccia semplice e intuitiva, utilizzabile facilmente da chiunque.
    Disponibile per iOS e per Android. Per iOS ha un costo di 0,99 centesimi.

Infine:

  • FACEGOO è un’app per i dispositivi Apple. Permette di deformare un volto in istantanea. Basta spostare il dito sullo schermo e il viso inizia deformarsi a piacimento. Ottimo per fare uno scherzo. Basta caricare una foto tua o di un amico nell’album delle immagini e puoi iniziare a scatenare la fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *