,

Amazon Prime Day: 30 ore di sconti da oggi 10 luglio

Esclusivi sconti per poche ore, offerte lampo da non perdere: ecco tutto quello che dovete sapere

Amazon Prime Day 2017 inizia bene quest’anno perché dura di più. La terza edizione della giornata di super shopping online non ha più la durata di 24 ore bensì 30. Un giorno e 6 ore per tenere monitorate tutte le offerte e gli sconti dei vostri prodotti preferiti.
Amazon Prime Day parte oggi alle ore 18:00 e termina a mezzanotte di domani 11 luglio.
Non solo più ore ma anche più Paesi, infatti, questa volta sono coinvolte più nazioni, 13 per la precisione. Stati Uniti, India, Regno Unito, Messico, Spagna, Giappone, Cina, Italia, Canada, Francia, Belgio, Germania, e Austria.

Come funziona Amazon Prime Day

Questa giornata ricorda il Black Friday autunnale. Un giorno intero e qualcosa di più per i clienti Amazon Prime per trovare migliaia di articoli scontati. Chi non fosse abbonato e volesse godere delle promozioni può farlo immediatamente. La prima iscrizione è completamente gratuita, per i primi 30 giorni. Dopo il primo mese vi è una quota fissa di 19.99€ sempre che non annulliate l’abbonamento. Così Amazon Prime Day è accessibile a tutti. Per orientarvi al meglio nella marea di sconti e prodotti HDblog ha pensato ad uno speciale all day per farvi risparmiare tempo e soldi. Un blog live continuo dove verranno pubblicati una serie di articoli, contenuti e approfondimenti sulle migliori offerte del giorno. Ci sarà una sezione dedicata alle categorie merceologiche e ai brand. Farà anche una piccola diretta sui social, ad inizio evento, con le migliori promozioni da non perdere.

Tra le novità di quest’anno vi è inoltre la possibilità di seguire le promozioni sull’app di Amazon, cosa che fino all’anno scorso era accessibile sono da desktop. Poi si può navigare al meglio tra le innumerevoli offerte selezionando il tema che più ci appassiona (per esempio tecnologia, moda, bricolage, abbigliamento o sport).

Fiero, il vicepresidente di Amazon Prime Greg Greeley dichiara:

“I nostri clienti adorano il Prime Day e siamo rimasti entusiasti di come sia stato accolto negli ultimi due anni. Questo ci spinge a fare sempre meglio. Tutta l’azienda lavora per garantire il maggior numero possibile di promozioni a un numero record di clienti”.

Siete pronti? Mancano solo poche ore all’inizio, affrettatevi ad incollarvi ai monitor per trovare la miglior offerta che fa per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *