in

Stranger Things gioco: disponibile su Android e iOS

In anteprima il gioco che anticipa la seconda stagione della serie tv, un videogame anni ’80

Netflix e il team BonusXP hanno ufficialmente presentato Stranger Things gioco. In attesa della release della seconda stagione che è prevista in uscita su Netflix il 27 ottobre. Sempre visibile sugli schermi televisivi, dei pc, dei tablet e degli smartphone
Stranger Things gioco si trova disponibile in download gratuito sui dispositivi Android e iOS.
Una maniera simpatica e divertente per aspettare il debutto dei nuovi episodi di una delle serie tv più viste degli ultimi anni. Apprezzata sia dal pubblico che dalla critica.

Stranger Things gioco, il gioco vintage

Un omaggio ai celebri anni ’80 e la mai dimenticata console 8-bit che si riconoscono pienamente in questo game. Dal titolo, agli effetti sonori fino alla grafica in pixel art.
Il menu di partenza è infatti accompagnato da una versione a otto bit della sigla dello show, ma tutto riprende gli anni Ottanta, un point-and-click game adattato all’era del touchscreen era.

Stranger Things gioco: la storia

La serie è ambientata esattamente nel 1984. I protagonisti della storia animata sono l’agente Hopper, dei ragazzini e la strana bimba Undici, tutti alle prese con un mistero molto più grande di loro. Un’avventura che li vede impegnati ad esplorare la cittadina di Hawkins e il sottosopra.
Il gioco parte quando il capo della polizia Jim Hopper riceve una chiamata: viene informato della scomparsa di un bambino. Il giocatore, inizialmente, segue il personaggio di Jim, guidandolo nella ricomposizione del mistero tramite l’eliminazione degli ostacoli che gli impediscono di avanzare. Quando poi il gioco prosegue si ha la possibilità di comandare anche gli altri personaggi. La missione dell’agente è di recuperare il gruppo di bambini. Ognuno di questi potrà a sua volta aiutare Hopper a continuare nel gioco grazie ad abilità specifiche. E’ il vecchio schema del puzzle game d’azione. Che solo grazie a certe abilità di alcuni personaggi si può sbloccare il percorso del gruppo.

Stranger Things gioco è semplice ma ben fatto, adatto ad un pubblico ampio, che si porta a termine ma non senza difficoltà.

E voi siete pronti a divertirvi facendo un tuffo nel passato? Stranger Things gioco vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

World Smile Day 2017

World Smile Day 2017, sorrisi mondiali a 64 denti

samsung pay

Samsung Pay in arrivo in Italia: novità sul sistema di pagamento NFC