,

Vacanze Estate 2017, le 10 mete più condivise su Instagram

Scopriamo la classifica degli hastag di viaggio più usati nel famoso social di network fotografico

Siete pronti per le vacanze estate 2017? Se ancora non avete deciso la meta da raggiungere potete seguire gli hastag di maggior successo dei viaggiatori di tutto il pianeta. Guardate le foto più belle e lasciatevi ispirare. Per le vostre indimenticabili vacanze estate 2017 il celebre social di condivisione di foto potrebbe fare al caso vostro. Migliaia di viaggiatori in giro per il mondo rilasciano la loro esperienza in uno scatto fotografico. Instagram è l’ideale per gli appassionati di itinerari e avventure. Per i viaggiatori il social diventa la maniera per creare un album fotografico di viaggio da condividere con i follower, che a loro volta possono scoprire il mondo.
La lista dei luoghi più seguiti è stata creata dalla somma dei maggior like ottenuti alle miglior foto geolocalizzate. Ma quali sono le località più cliccate che hanno raggiunto più followers? Scopriamole.

Le 10 mete più amate e condivise su Instagram:

  1. Vince tra tutte la celebre francese Torre Eiffel, il simbolo di Parigi. Da sempre molto amata, sinonimo di romanticismo, arte e bellezza. Il suo hastag sarebbe stato utilizzato quasi 3,6 milioni di volte.
  2. Un’altra famosissima città raccoglie uno dei suoi simboli più popolari: il Big Ben di Londra. Fotografato e condiviso da 2 milioni e mezzo di utenti.
  3. Andiamo oltre Oceano e l’incontrastata bellezza del Gran Canyon in Arizona conquista il podio. Quasi due milioni di user ne sono stati conquistati.
  4. Ancora Londra, ancora un’attrazione per moltissimi turisti: la frequentatissima London Eye, la ruota panoramica che svetta in città.
  5. Altro simbolo, altra città d’eccellenza. Non poteva mancare nella classifica New York e il suo Empire State Building. Il grattacielo è una tappa fondamentale per ogni turista che approda nella Grande Mela.
  6. Il Golden Gate Bridge, il noto ponte di San Francisco non poteva certo mancare.
  7. Rimaniamo negli Stati Uniti, di nuovo a New York, per citare una rappresentazione carica di storia e significato: la fotografatissima Statua della Libertà.
  8. Un altro rinomato ponte per tornare di nuovo nella capitale britannica: il Tower Bridge di Londra che svetta imponente sopra il Tamigi.
  9. La Sagrada Familia con l’arte e il genio di Gaudì nella meravigliosa Barcellona.
  10. Arriviamo alla nostra città eterna, Roma, che rientra chiaramente in classifica con il suo simbolo per eccellenza, l’amatissimo Colosseo. Fotografato più di 700mila volte.

E voi avete già scelto le vacanze estate 2017? Se volete essere i protagonisti, fate la foto perfetta e pubblicatela sul social di network fotografico più seguito al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *